Nastro adesivo termoconduttivo: trasferire il calore tra i componenti

Rossana CinquantaCOMPONENTI ILLUMINAZIONE, DESIGN, ELECTRICAL MATERIAL, ILLUMINAZIONE, ITALIA, ITALIAN LIGHTING, ITALIAN MANUFACTURER, ITALY, LIGHT, LIGHTING, LIGHTING ACCESSORIES, LIGHTING MANUFACTURER, LUCE, LUCE E DESIGN, MADE IN ITALY, MATERIALI ADESIVI E BIADESIVI, MILANO, ONLIGHTING, TECHNOLOGYLeave a Comment

Oltre ad una vasta gamma di materiali decorativi di altissima qualità, il nostro partner commerciale è in grado di offrire anche materiali più tecnici. È il caso del nastro adesivo termoconduttivo, la cui applicazione è quella di fornire un trasferimento di calore tra i componenti che lo generano e i dissipatori o altri dispositivi di raffreddamento (es. ventilatori, diffusori).

Per maggiori dettagli sul tipo di adesivo termoconduttivo disponibile presso l’azienda, consultate le informazioni presenti sul nostro sito ( link al pdf del biadesivo termoconduttivo su italiantimesas.it) e mandateci le vostre richieste tecniche. Gli esperti dell’azienda sapranno senz’altro supportarvi nei vostri progetti.

Mandateci la vostra richiesta a italiantimesas@gmail.com

Seguite le nostre rubriche culturali del mercoledì e tecniche del venerdì sulla nostra pagina ITALIAN TIME SAS: abbiamo bisogno del vostro supporto per poter crescere!

[TheChamp-Sharing title=”Fallo sapere ai tuoi amici”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *