MCE: MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT DALL’ 8 AL 16 APRILE 2021, NUOVO LIVE+DIGITAL

Rossana CinquantaELECTRICAL MATERIAL, EVENTI, ILLUMINAZIONE, INDUCTION LIGHTING, LED DESIGN, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING, LUCE, LUCE E DESIGN, MONDO, ONLIGHTING, RUBRICHE, TECHNOLOGYLeave a Comment

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è un evento straordinario finalizzato a supportare le esigenze di incontro e di networking del settore idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Ho visitato un paio di edizioni passate e devo dire di essere riuscita a trovare nuovi clienti e nuovi prodotti.
MCE Live+Digital è la nuova versione 2021, in attesa di ritornare completamente Live, che garantisce la massima fruibilità per soddisfare tutte le richieste e consente ad aziende e professionisti di prendere parte all’evento a seconda delle specifiche priorità per un’esperienza fieristica digitale, completa e innovativa.

Nove giornate per contatti e aggiornamento professionale con un focus sui trend di mercato l’8 e il 9 aprile con il programma di convegni ufficiali MCE. Un’edizione diversa dalla tradizionale MCE, che punta a valorizzare l’importanza dell’incontro massimizzando i vantaggi offerti dal digitale, per una partecipazione sicura, agevole ed efficace. Per questi mercati noi insieme al nostro partner commerciale Golden Peakock abbiamo una gamma di prodotti adatti soprattutto al settore HVAC, ovvero “riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria”.

Consulta la pagina dedicata sul nostro sito e scopri la gamma di bloccacavi regolabili per il supporto dei cavi.

[TheChamp-Sharing title=”Fallo sapere ai tuoi amici”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *