Fermacavi Serie 1345: nuove versioni per la sicurezza delle vostre lampade a sospensione

Rossana CinquantaCOMPONENTI ILLUMINAZIONE, ILLUMINAZIONE, ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE, ILLUMINOTECNICA, INDUCTION LIGHTING, ITALIA, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING ACCESSORIES, MATERIALI IN OTTONE

La serie di fermacavi 1345 è molto conosciuta dai nostri clienti, sia dai piccoli artigiani sia dai grandi produttori soprattutto di illuminazione. Ognuno li definisce a modo proprio: stringicavo, morsetti, fermacavo, strozzacavo ed anche con altri nomi più fantasiosi.

La loro funzione è chiara; sono piccoli componenti che all’interno contengono 3 micro sferette di metallo, le quali, una volta inserita la fune in acciaio, fanno frizione; la fune rimane ben tesa e può tenere un carico di portata dipendentemente dalla dimensione della fune in acciaio e del filetto prescelti. I filetti disponibili sono 6×1, 8×1, 10×1, 13×1. Li produciamo da quasi vent’anni e ne abbiamo venduti ed ancora ne vendiamo milioni di pezzi.

La serie 1345 è la classica ma ne abbiamo di moltissimi modelli disponibili. Per un discreto quantitativo, ne produciamo anche su specifica richiesta del cliente. La soddisfazione è sapere che centinaia di migliaia di apparecchi illuminanti in tutto il mondo rimangono sospesi in sicurezza con i nostri piccoli particolari: in maniera anonima, ma dietro c’è tutto il nostro impegno e la nostra passione.

Ora la nostra serie 1345 si arricchisce di 3 nuovi prodotti: il 1345/F, il 1345/F/CP e il 1345/G/NP. Una serie di 3 coni, la cui funzione è la medesima; cambia solamente l’aspetto estetico. Tutti e tre presentano lo stesso diametro di 20 x 42 mm e possono essere forniti in ottone grezzo, cromato o nichelato. I prodotti sono adatti per le funi in acciaio con diametro da 0,8 mm a 1,5 mm, hanno un foro per il fissaggio a soffitto di diametro 5 mm e un’uscita per il cavo laterale.

Chiedi una campionatura gratuita e te li portiamo noi senza costi di spedizione!

[TheChamp-Sharing title=”Fallo sapere ai tuoi amici”]