DIY KIT PER SOSPENSIONI

Alessandro RudellinILLUMINAZIONE, ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE, ILLUMINOTECNICA, INDUCTION LIGHTING, ITALIA, ITALIAN LIGHTING, ITALIAN MANUFACTURER, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING, LIGHTING ACCESSORIES, LIGHTING FIXTURES, LIGHTING MANUFACTURER, LUCE E DESIGN, MATERIALI IN OTTONE, TECHNOLOGY

Uno dei trend nel nostro settore della luce è quello di farsi le lampade da sé. Nell’era delle personalizzazioni, ci sono aziende italiane che hanno creduto ed investito in questo genere di soluzioni di costo medio/basso soprattutto per l’illuminazione domestica, aumentando i loro fatturati in modo esponenziale, grazie anche all’esplosione delle vendite online.

Noi, in collaborazione con i nostri partner commerciali, produciamo e vendiamo migliaia di sospensioni su disegno del cliente. Ma, oltre alle classiche sospensioni, alle quali è sufficiente aggiungere un vetro decorativo o addirittura la sola lampadina, siamo in grado di fornire anche i kit di assemblaggio; cioè la sospensione non subito pronta ma l’utente finale può sbizzarirsi a creare una sua propria lampada da sospensione.

È il caso del kit proposto nella nostra foto, formato dai componenti della tabella qui sotto: è solo un esempio…essendo noi rappresentanti di aziende produttrici di componentistica, i kit hanno infinite possibilità di composizione, sia con articoli standard da nostri cataloghi sia su disegno del cliente.

disco in ferro dia.120mmCon 3 viti e dadi
Fune acciaio con finale in
fusione
Spessore fune
1.5mm
lunghezza fune
3 mt
(3 funi)
Stringicavi ottone nichelato
con uscita laterale
3 pezzi
Finale ottone nichelato1 pezzo
tubetto filettato1 pezzo
Squadretta con dado1 pezzo

Scopri i vari componenti sul nostro sito, cliccando su https://italiantimesas.it/minuterie-metalliche/ e scrivici le tue richieste nella pagina di contatti https://italiantimesas.it/contatti/

[TheChamp-Sharing title=”Fallo sapere ai tuoi amici”]