Come proteggere le superfici in legno dai graffi delle sotto basi delle lampade da tavolo

Alessandro RudellinDESIGN, ILLUMINAZIONE, ILLUMINOTECNICA, INDUCTION LIGHTING, ITALIA, ITALIAN LIGHTING, ITALIAN MANUFACTURER, ITALY, LED DESIGN, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING, LIGHTING ACCESSORIES, LUCE E DESIGN, MADE IN ITALY, MATERIALI ADESIVI E BIADESIVI, MILANO, ONLIGHTING, TECHNOLOGY

Le lampade da tavolo, si sa, danno sempre quel tocco di atmosfera “intima” in tutti i nostri spazi abitativi e sono spesso presenti anche nei luoghi di lavoro.

Gli stili e i materiali sono dei più disparati: mi vengono in mente le meravigliose lampade anni ’30 e ’40 dello straordinario Giò Ponti o quelle iconiche anni ’70 di Achille Castiglioni o Vico Magistretti.
La famosissima TIZIO di Artemide negli anni ’80; lampada orientabile tanto influente che furono creati numerosi cloni: lo stile “della TIZIO “rimase preponderante per un lungo periodo fino a quando, credo, fu soppiantata dalla altrettanto diffusissima TOLOMEO, sempre di Artemide. Ancora oggi troviamo la TOLOMEO in ogni studio professionale che si rispetti e la vediamo protagonista sulle scrivanie di moltissimi film e serie televisive internazionali.

Ora, le lampade da tavolo sono belle e creano l’atmosfera; come però evitare che, spostandole, non graffino e ci rovinino i nostri mobili, magari in legno pregiato? Occorre ovviamente una protezione durevole ed efficace. Il nostro partner commerciale trancia, fustella e accoppia una grandissima varietà di feltro laminato di diversi spessori su carta adesiva. Il feltro è la soluzione ideale, molto meglio delle sotto basi in plastica, in quanto anche quest’ultime non garantiscono una vera protezione per i nostri mobili.

Nella sezione GLIGHT, appositamente dedicata al settore illuminotecnico, lo staff aziendale realizza a progetto prodotti d’eccellenza per il settore dell’illuminotecnica, tra cui sotto basi in feltro ed espanso.
In oltre 50 anni di attività e grazie alla propria competenza ed orientamento alle soluzioni più adatte, l’azienda collabora con brand come LUCEPLAN, ARTEMIDE, DISANO, IMOON e FONTANARTE, tanto per citarne alcuni.

Hai una produzione già avviata di lampade da tavolo e vuoi sottoporci la tua richiesta per verificare la competitività dei tuoi prezzi o hai un nuovo progetto da sottoporci?
Chiamaci e senza impegno ti spediremo o ti porteremo il nuovo campionario dove troverai, oltre al feltro, tantissimi altri materiali per tutte le tue lampade.

[TheChamp-Sharing title=”Fallo sapere ai tuoi amici”]