Ricicla. Assembla. Illumina

Rossana CinquantaCOMPONENTI ILLUMINAZIONE, DESIGN, ELECTRICAL MATERIAL, ILLUMINAZIONE, ILLUMINAZIONE ARTIGIANALE, ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE, ILLUMINOTECNICA, INDIA, ITALIA, LAMPS SHADES, LED DESIGN, LIGHTING, LIGHTING ACCESSORIES, LIGHTING FIXTURES, LIGHTING MANUFACTURER, LUCE E DESIGN, MONDO, PARALUMI, TECHNOLOGY

Anche nel nostro settore, quello della luce, si parla sempre più spesso di sostenibilità. Volendo addentrarsi nell’argomento, l’essere sostenibile, non è certo una “verniciata di green” o di pseudo “filantropismo socio-economico” dati alla propria attività professionale. Occorrerebbe ribaltare completamente le proprie organizzazioni.

Qualche azienda visionaria sta già iniziando questo processo apparentemente virtuoso. Vedremo passo a passo quali nuove prospettive ed opportunità ne nasceranno. Noi, nel nostro microcosmo, siamo sempre pronti e vigili a proporre ed ispirare con nuove idee che, se non proprio sostenibili, almeno si inseriscono nel concetto di non sprecare e riciclare.

È il caso del kit elettrico abbinato al paralume pieghevole, entrambi brevettati dalla IDN, azienda indiana di produzione di paralumi in stoffa, con la quale collaboriamo da diverso tempo. Non sapete più cosa farne di un bel vaso in vetro o di una bottiglia di vino vintage oppure di una da collezione che, dopo averla consumata, vi spiace buttare via? Con il kit “lampshade any bottle/jar” brevettato, potrete riciclare vasi e bottiglie di qualsiasi tipo, creando lampade uniche per il vostro ambiente.

Siete un’azienda e non sapete cosa fare ai vostri clienti per Natale? Questa potrebbe essere un’idea originale! Regalate una bottiglia di liquore e a parte il nostro kit per comporre una bella lampada! Siete della grande distribuzione e del DIY? Potete proporre l’abbinamento vino/liquori in bottiglie speciali con il nostro kit brevettato.

Le idee sono tantissime e noi siamo pronti ad ascoltare le vostre. Per maggiori informazioni scrivete a italiantimesas@gmail.com oppure telefonate al 335 8237502.

[TheChamp-Sharing title=”Fallo sapere ai tuoi amici”]