Novità dal mondo STEAB: la serie di accessori specifici per i LED

Rossana CinquantaELECTRICAL MATERIAL, ILLUMINAZIONE, ILLUMINOTECNICA, ITALIA, ITALIAN LIGHTING, ITALIAN MANUFACTURER, LED DESIGN, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING ACCESSORIES, LUCE E DESIGN, MADE IN ITALY, MATERIALI IN PLASTICA

Vi avevamo già preannunciato che il 2022 sarà carico di novità… ed eccone un’altra da STEAB, il produttore di componenti in materiale plastico per illuminazione e non solo.

STEAB è un nostro partner commerciale da moltissimo tempo e la vasta gamma dei prodotti, la serietà professionale ed il servizio non riservano mai brutte soprese… anzi! Anche la componentistica di base non sfugge ai cambiamenti che i LED hanno portato nel settore illuminotecnico. Per esempio i ridotti consumi dei LED portano come conseguenza la riduzione delle dimensioni delle sezioni dei cavi, delle tensioni di alimentazione e delle correnti in gioco.

STEAB quindi lancia una serie di accessori specifici per il LIGHTING: stesse funzionalità, stesse applicazioni ma dimensioni molto ridotte. Presto avremo disponibili i campioni degli accessori per i LED e non mancheremo di farveli conoscere, uno a uno… I componenti avranno, come tutti gli altri, elevati standard di finitura e adatti alle nuove esigenze di questa “nuova era”. Insieme a STEAB, intendiamo accompagnare clienti storici e potenziali in questa rivoluzione.
Scopri di più consultando il catalogo STEAB sul nostro sito italiantimesas.it, per le tue esigenze illuminotecniche scrivi a italiantimesas@gmail.com o chiama il 335 8237502.