Previsioni 2023 sulla minuteria per lampadari

Rossana CinquantaCOMPONENTI ILLUMINAZIONE, DESIGN, EVENTI, ILLUMINAZIONE, ILLUMINOTECNICA, ITALIA, LED DESIGN, LIGHT, LIGHTING, LUCE E DESIGN, ONLIGHTING

Il triennio appena concluso ( 2019-2022 ) nel mondo della minuteria per illuminazione e materiali adesivi
ha avuto forti sbalzi in positivo soprattutto nel 2021 e poi un calo progressivo nella seconda metà del 2022, principalmente a causa dell’instabilità dei prezzi delle materie prime e della loro scarsa reperibilità.

La situazione odierna

È ormai molto difficile per noi micro-piccole e medie imprese osare andare oltre previsioni semestrali per determinare nuovi investimenti. Tuttavia, il sistema impone di non fermarsi e di conseguenza è necessario guardare ed immaginare oltre l’orizzonte.

Fiere di settore e nuovi prodotti

Già da gennaio, riprendono le fiere in Italia e fuori dai confini nazionali che rappresentano un momento
importante di incontri personali e scambio di informazioni utili a tracciare le nostre previsioni. Per noi l’appuntamento fieristico più significativo sarà EUROLUCE ad aprile in concomitanza con il SALONE DEL
MOBILE DI MILANO. Parteciperemo ad altre fiere, soprattutto per il settore HVAC, che per noi rappresenta un’assoluta novità e non mancheremo di raccontarle soprattutto con immagini. Grazie alla continua fiducia e collaborazione con i nostri clienti, siamo sempre aggiornatissimi sulla fattibilità di minuterie per lampadari adatte soprattutto a soluzioni LED. Grazie anche ai nostri macchinari di nuova generazione e alla competenza dei nostri tecnici!

Nuove partnership per prodotti elettronici

Stiamo valutando nuove opportunità di collaborazione per soluzioni elettroniche LED. Il settore
dell’elettronica è molto complesso e variabile e potrebbe rappresentare una sfida complicata. Cercheremo di affrontarla in modo semplice, con il supporto di aziende italiane e fuori confine, note per la loro eccellenza.
Seguiteci sui nostri social e sul nostro sito italiantimesas.it per tutte le novità dai prossimi appuntamenti
fieristici e della nostra minuteria.